Lorenzo Il Magnifico e le Arti – Il film perduto (non disponibile)

lorenzo il magnificoREGIA
Carlo Ludovico Ragghianti

TESTO
Carlo Ludovico Ragghianti

ANNO
1949

PRODUZIONE
Studio Italiano di Storia dell’Arte, Firenze

NOTE
documentario realizzato in occasione della mostra omonima tenutasi a Firenze nel 1949, su commissione dell’Azienda per il Turismo del Comune di Firenze. Primo premio nella sezione dei film culturali alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

LINGUA
italiano

DURATA
18′