TOSCANA ARCOBALENO D’ESTATE

La Fondazione Ragghianti aderisce all’iniziativa “Toscana Arcobaleno d’Estate” (ideata da La Nazione e realizzata da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e quest’anno con il patrocinio di ANCI ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano, con la collaborazione dell’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Lucca e di Confcommercio imprese di Lucca e Massa) proponendo, la sera di giovedì 21 giugno, visite guidate alla mostra ‘Per sogni e per chimere’. Giacomo Puccini e le arti visive, con ingresso gratuito per tutti.

Sono previsti tre turni di visite guidate: ore 21, ore 22, ore 23 per un massimo di 25 partecipanti per ogni turno.

In concomitanza si terrà, all’Orto Botanico, un concerto pucciniano organizzato dalla Fondazione Giacomo Puccini.