SOSPESO IL PROGRAMMA DI CONFERENZE 2020

In seguito alle nuove norme contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 ottobre, informiamo che il programma dei cicli di conferenze dei “Giovedì del restauro” e delle “Lectiones magistrales”, è sospeso fino a ulteriori disposizioni.

“Le restrizioni prescritte dall’ultimo DPCM per far fronte alla diffusione dell’epidemia da Coronavirus ci impediscono, al momento, di dar seguito alla programmazione degli incontri previsti e precedentemente comunicati. Auspichiamo di poter riprendere il calendario delle conferenze quanto prima possibile. Restano aperti, con gli orari e le modalità consuete, gli uffici, la biblioteca e gli archivi della Fondazione, nonché la mostra L’avventura dell’arte nuova | anni 60-80. Cioni Carpi | Gianni Melotti“.

Paolo Bolpagni, direttore della Fondazione Ragghianti

SOSPESO IL PROGRAMMA DI CONFERENZE 2020