Back

AGGIORNAMENTO Orari della biblioteca, degli archivi e della fototeca

Si comunica che la sala studio/biblioteca della Fondazione rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 1 agosto fino a venerdì 26 agosto compresi. Riaprirà lunedì 29 agosto.

INGRESSO SALA DI LETTURA E CONSULTAZIONE

Per accedere alla sala di lettura/biblioteca della Fondazione è necessario prenotarsi via e-mail scrivendo a info@fondazioneragghianti.it oppure telefonando allo 0583 467205.

Dal 1° maggio 2022 per accedere alla sala di lettura/biblioteca della Fondazione è raccomandato l’utilizzo di mascherine chirurgiche.

Ricordiamo i servizi attivi:

• servizio di prestito e restituzione di libri;
  • servizio di consultazione in sede di libri, periodici e materiale archivistico, su prenotazione;
  • servizio di reference in presenza, via telefono e tramite e-mail;
  • servizio di riproduzione di materiale bibliografico e archivistico nel rispetto delle leggi vigenti e del regolamento della biblioteca e dell’archivio (document delivery).

Orari

Dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00; il martedì è aperta anche al mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Ph credits Beatrice Speranza