NOTTE DEI RICERCATORI 27 novembre 2020 | Fondazione Ragghianti centro di ricerca storico artistica

‘Quest’anno per la prima volta anche la Fondazione Ragghianti partecipa alla notte europea dei ricercatori. La nostra istituzione è un centro studi che svolge varie attività e al centro e alla base di molte di queste c’è proprio la ricerca. Dal 2017 promuoviamo un programma annuale di borse di studio destinate a neo dottori di ricerca e anche quest’anno, nonostante i tempi non facili, abbiamo portato avanti questo programma. I due borsisti di quest’anno , Manuela Barrese e Alberto Cibin,  sono coinvolti a pieno titolo nella notte europea dei ricercatori presentando appunto gli studi che stanno compiendo nei nostri archivi’.

Paolo Bolpagni