Visualizza carrello “Creativa produzione. La Toscana e il design italiano 1950-1990” è stato aggiunto al tuo carrello.
23 OYVIND FAHLSTROM. ANOTHER SPACE FOR PAINTING

Öyvind Fahlström. Another Space for Painting

€ 30,00

Catalogo della mostra a Barcellona, 18 ottobre 2000 – 8 gennaio 2001. (Con supplemento in lingua italiana al catalogo internazionale a cura di Vittorio Fagone, Fondazione Ragghianti).
368 p., ill. b. e n. e col. (testo in inglese) (24×27 cm.)

ACTAR/MAC BA, Barcellona, 2001

978-84-95273-49-9

Öyvind Fahlström. Another Space for Painting

Descrizione prodotto

L’esposizione che la Fondazione Ragghianti di Lucca ha dedicato a Öyvind Fahlström, prodotta con il Museo d’Arte Contemporanea di Barcellona, propone una vasta antologia di opere pittoriche, disegni, installazioni, filmati originali e registrazioni. Nell’opera di Fahlström risulta costante il ricorso a innovative e sperimentali utilizzazioni del cinema, della radio, della televisione, di inedite espressioni della poesia concreta.
Il dettagliato catalogo è introdotto da un saggio di Jean-François Chevrier, pubblicato in lingua italiana nel supplemento.

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Öyvind Fahlström. Another Space for Painting”