Visualizza carrello “LUK n. 10/11 (15/16), gennaio-dicembre 2007” è stato aggiunto al tuo carrello.
30 numero unico santini

Pier Carlo Santini. Bibliografia generale degli scritti

€ 15,00

Numero fuori serie del periodico Luk. Studi e attività della Fondazione Ragghianti (nuova serie).
Introduzione di Vittorio Fagone e testi di Luigi Bernardi.
96 p., ill e fot. b. e n. e col. (27×23,5 cm.)

Edizioni Fondazione Ragghianti Studi sull’Arte, Lucca, 2004

978-88-89324-07-3

Pier Carlo Santini. Bibliografia generale degli scritti

Descrizione prodotto

Il numero speciale della rivista Luk, il primo con la sigla Edizioni Fondazione Ragghianti Studi sull’Arte, è dedicato alla Bibliografia generale degli scritti di Pier Carlo Santini. Dai circa milletrecento titoli, tra monografie, saggi, cataloghi di mostre e collaborazioni a riviste, settimanali e quotidiani, risultano evidenti gli interessi coltivati dallo storico dell’arte lucchese quali l’architettura romanica in Toscana, la scultura nelle sue espressioni moderne e contemporanea, l’arte figurativa, l’urbanistica, l’architettura e il design di cui è stato uno dei primi e più assidui studiosi in Italia.

INDICI BIBLIOGRAFIA

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Pier Carlo Santini. Bibliografia generale degli scritti”