Incontro con Anna Coliva

Lunedì 24 luglio la Fondazione Ragghianti protagonista al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta
Incontro con Anna Coliva

Per il quarto anno consecutivo la Fondazione Ragghianti è ospite del Festival La Versiliana, giunto alla sua quarantaquattresima edizione. L’appuntamento è lunedì 24 luglio alle ore 18:30 nello Spazio Romano Battaglia, in viale Morin 16 a Marina di Pietrasanta (Lucca). Relatrice d’eccezione, in dialogo con il presidente Alberto Fontana e con il direttore Paolo Bolpagni, sarà Anna Coliva, storica dell’arte, editorialista e direttore emerito della Galleria Borghese di Roma. Con lei sarà affrontato il tema L’oggi e il domani dei musei: prospettive di evoluzione a livello italiano e internazionale, permanenze e cambiamenti, politiche espositive, ruolo delle mostre.
L’ingresso è libero.

Festival La Versiliana
Spazio Romano Battaglia
viale Morin 16, Marina di Pietrasanta (Lucca)