A poco più di due mesi dalla scomparsa di Gio’ Pomodoro la Fondazione Ragghianti, di cui l’Artista è stato un sostenitore e amico generoso, ne presenta una vasta e significativa esposizione, progettata in tutti i dettagli dallo stesso scultore. La mostra, che comprende 26 sculture e 11 dipinti di grandi dimensioni, è accompagnata da un catalogo che riprende il fondamentale studio monografico di Carlo Ludovico Ragghianti dedicato a Gio’ Pomodoro e un’ampia antologia di scritti, editi ed inediti, dello scultore, oltre alla riproduzione di tutte le opere in mostra.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Gio’ Pomodoro 1930-2002. Un omaggio della Fondazione Ragghianti”