La finalità di considerare la realtà artistica giovanile presente sul nostro territorio e la volontà di offrire ai giovani l’opportunità di crescere intellettualmente e artisticamente fornendo un terreno fecondo alla loro produzione stanno alla base della filosofia del LOOK AT FESTIVAL. Dopo il successo della prima edizione, il festival si ripropone cresciuto. La sezione dei videoartisti è stata arricchita da presenze internazionali; insieme a cinque artisti toscani (Fabio Bertini, MannaManna, Berto, Lalbergo, Moneyless) espongono infatti le loro videoinstallazioni, videosculture, videoambienti, altrettanti artisti spagnoli (Carles Congost, QQ, Fermin Jimenez, Nacho Magro, Lacomida). E’ presente inoltre una sezione dedicata al panorama italiano. Il catalogo illustra le opere di tutti gli artisti presenti in mostra.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Look At Festival. Videoinstallazioni, Videosculture, Videoambienti”